CRIT

735
Condividi
CRIT supporta le imprese nei loro processi di innovazione

CRIT srl (Centro di Ricerca e Innovazione Tecnologica) opera da diciassette anni a servizio dell’innovazione. La società è nata infatti nel 2000 per favorire il benchmarking e lo scambio di buone prassi tecnologiche tra imprese di settori diversi, per supportare tutte le imprese interessate nell’innovazione tecnologica di prodotto e di processo e per agevolare il trasferimento tecnologico tra il mondo della Ricerca e il mondo Industriale.

CRIT è un Centro per l’Innovazione della Rete Alta Tecnologia, accreditato dalla Regione Emilia Romagna, è membro di EFFRA (European Factories of the Future Research Association) e di SPIRE (Sustainable Process Industry through Resource and Energy Efficiency). Inoltre gestisce il progetto Adaptive Manufacturing all’interno del Cluster Tecnologico Nazionale Fabbrica Intelligente. CRIT offre servizi di scouting tecnologico, innovazione collaborativa e ricerca di finanziamenti per l’innovazione a tutte le imprese interessate.

 

www.crit-research.it

01/06/2017
Si è svolto martedì 16 maggio nella sede di Crit, l’incontro ‘The Manufacturing Technology Centre (MTC) di Coventry’.

16/05/2017
Crit è coordinatore del progetto europeo ‘Nuclei’, che offre alle aziende coinvolte l’opportunità di partecipare a tavoli di confronto su tematiche tecnologiche, organizzative e gestionali, e seminari in merito a risultati di attività di ricerca e sviluppo.

19/04/2017
Ad aprile scorso si è svolto nella sede del Crit, il convegno ‘L’ottimizzazione dei consumi energetici industriali’.

4/05/2017
Client Supplier Day 2016

18/11/2015
Crit – incontro organizzato tra aziende accreditate crit con sitma spa

31/05/2017
Crit Networking Day

Altri contenuti di questa azienda

Condividi