BENVENUTO A ERNET

599
Condividi

Diamo il benvenuto al nostro nuovo associato Er.net

WorkER: una ventina i workshop di approfondimento distribuiti in due sessioni di lavoro. Sono stati tantissimi gli argomenti toccati durante l’iniziativa organizzata dalla Compagnia delle Opere dell’Emilia Romagna al Zanhotel Centergross di Bentivoglio, in provincia di Bologna il 9 novembre scorso.

Guarda le interviste a Bernhard Scholz, presidente CDO, Gianluca Velez, presidente CDO Bologna e Lorenzo Rossi, direttore CDO Bologna e scopri tutti gli ospiti dell’evento.

LO SKIPPER MICHELE ZAMBELLI OSPITE AL WORKER
Protagonista nel 2015 di una transoceanica in solitaria dalla Francia ai Caraibi, Zambelli ha raccontato come sia stato importante il supporto della sua squadra.

L’IMPORTANZA DI FARE RETE
Venti workshop a cui hanno partecipato oltre 300 imprenditori con l’obiettivo di fare rete. Sono i numeri dell’edizione 2016 del WorkER. Come avviene la scelta dei temi da approfondire? Segui l’intervista a Carlo Michele Battistini.

A CHI LASCIO LA MIA AZIENDA?
Il passaggio generazionale fra i temi di cui si è parlato all’ultima edizione del WorkER. Un momento di approfondimento a cui è intervenuto anche il presidente della CDO, Bernhard Scholz, e Romana Monduzzi, presidente di SoleTerraVita.

RAPPORTO TRA PMI E UNIVERSITÀ
Il rapporto tra piccole e medie imprese e università è uno dei temi approfonditi al WorkER. Ai microfoni di 4industry, Augusto Bianchini, docente del Dipartimento di Ingegneria industriale dell’Università di Bologna e il titolare di Siropack Italia.

L’INDUSTRIA 4.0 IN ELETTRIC80
Gabriele Grassi, responsabile comunicazione di Elettric80, è intervenuto, sulla quarta rivoluzione industriale al WorkER.