LOGEL

487
Condividi

 

Logel srl nasce  nel 1979 come laboratorio elettronico, ma nel corso degli anni l’azienda si è allargata inserendosi con dinamismo anche nel settore elettromeccanico e diventando partner di importanti aziende, ognuna leader nel proprio settore.

Logel srl vanta nel corso degli anni un trend di crescita sempre positivo, sia sotto l’aspetto delle maestranze impiegate che sotto l’aspetto del fatturato.
Nonostante ciò non ha mai perso di vista alcuni aspetti fondamentali di una sana conduzione aziendale a cui si sente fortemente legata, che sono quelli dell’eticità e della qualità.

L’eticità dei comportamenti viene vista da Logel  come pilastro nei rapporti con clienti, fornitori, maestranze, mentre la qualità è senz’altro il risultato sia di un positivo ambiente di lavoro, sia di una forte volontà societaria di voler sempre essere leader nei settori di cui l’azienda si occupa, credendo in un rapporto di forte partnerato con i propri clienti e fornitori.

Nel 2002 tutti questi sforzi sono stati premiati con l’avvenuta certificazione aziendale  secondo ISO 9001.2000  da parte dell’importante  organo di certificazione tüv.

Nel 2003 Logel fonda, assieme ad altri soci, REM software & automation, una società di informatica per la realizzazione di software per plc e pc nel settore sempre dell’automazione dei processi industriali.

www.logel.it

Altri contenuti di questa azienda