STUDIO LEGALE MAZZOLI

1363
Condividi

Lo Studio Legale Mazzoli viene fondato nel 1968 dall’Avv. Marino Mazzoli.

Nel 1995, con l’inserimento in studio dell’Avv. Pierpaolo Mazzoli, viene costituita l’attuale associazione professionale.

Lo Studio è composto da una sede centrale, situata in Bologna in Via G.B. Morgagni n. 8, e da due sedi distaccate, in Minerbio (BO) Via Garibaldi n. 58/a ed in San Giovanni in Persiceto (BO) Via Rambelli n. 2/c.

Lo Studio annovera nel proprio organico sei Avvocati, un collaboratore e due impiegate.

Lo Studio Legale Mazzoli pone a base della propria attività professionale la serietà, la disponibilità, la correttezza e l’assoluta trasparenza nei rapporti con la clientela, mantenendo con la stessa un imprescindibile legame fiduciario e personale che viene attuato anche mediante un costante aggiornamento sulle posizioni affidate allo Studio.

Il massimo approfondimento di ogni controversia o questione affidata allo Studio costituisce il principale elemento distintivo dello Studio Legale Mazzoli e nel contempo una garanzia per il cliente.

La struttura e l’organico dello Studio consentono di offrire consulenza, difesa ed assistenza per la gestione e soluzione di qualsivoglia problematica legale, che spesso viene affrontata e studiata in equipe tra i professionisti dello Studio.

Grazie ad una consolidata rete di qualificati corrispondenti, lo Studio opera abitualmente in tutte le regioni italiane e all’estero, rappresentando la clientela innanzi ad ogni Autorità Giudiziaria e alle corti arbitrali.

Web: http://www.studiolegalemazzoli.it/