Puoi entrare a far parte delle aziende di 4industry iscrivendoti all’associazione 4industry.tv association.
Contribuirai in questo modo al progetto di diffusione e promozione della cultura industriale italiana attraverso la tua esperienza e godrai di un posto in primo piano sul nostro network grazie alla pubblicazione del tuo profilo aziendale nella sezione Aziende in Primo Piano.

PERCHE’ ISCRIVERSI

L’associazione offre agli iscritti visibilità all’interno del network (composto da sito web e social network). Tale opportunità è utile per raccontarsi e proporsi con contenuti efficacemente distribuiti verso il pubblico di riferimento. In questo modo, tutte le realtà associate possono contribuire, fare “massa critica” e ottenere una maggiore forza comunicativa, perseguendo così un obiettivo comune: condividere e diffondere valori, visione ed eccellenza del panorama industriale italiano.

La quota associativa è di 150 euro all’anno e prevede:

  • l’inserimento di uno spazio dedicato all’azienda nella sezione del sito “aziende associate” (ita/en), dove poter inserire i propri contenuti: http://www.4industry.tv/category/aziende-in-primo-piano/;
  • la presenza sui social network di 4industry, sui canali comunicativi afferenti e nella home page del sito web;
  • la possibilità di partecipare attivamente a tutte le attività di 4industry, come la produzione di contenuti oppure la partecipazione agli eventi promossi dall’associazione.

Condizioni di iscrizione Soci Sostenitori e Soci Attivi – Scarica le condizioni di iscrizione attualmente in vigore; all’interno dell’allegato trovi tutti i vantaggi riservati agli associati 4industry.

Scarica PDF – Info e Procedura di iscrizione

Oppure

Compila il seguente modulo e potrai essere contattato da noi, riceve subito per posta elettronica tutte le informazioni, le condizioni di iscrizione ed i vantaggi che ti offre 4industry.tv.

1) Effettuare il versamento della quota associativa mediante bonifico alle seguenti coordinate bancarie:

C/C INTESTATO A 4INDUSTRY ASSOCIAZIONE CULTURALE

IBAN IT 94K0569620 80000000 2643X02

2) Specificare nella causale del versamento la qualifica di socio:

  • Attivo: 1.000,00 euro all’anno
  • Sostenitore: 150,00 euro all’anno

Rispetto ai sostenitori, i soci attivi avranno in più una video-intervista giornalistica da inserire sui canali social web di 4industry (modalità, tempi, luoghi della realizzazione saranno da concordare).

3) Inviare a info@4industry.tv la distinta di pagamento e le seguenti informazioni:

  • nominativo di un referente e indirizzo di posta elettronica;
  • dati anagrafici dell’azienda;
  • logo formato PNG possibilmente su sfondo trasparente di minimo 300 pixel di larghezza;
  • indirizzo sito internet;
  • breve descrizione dell’azienda;
  • video corporate/company profile descrittivo dell’azienda oppure foto sostitutiva.

Sarà necessario inviare tutti i contenuti richiesti da inserire nella pagina dedicata agli associati attraverso modalità wetransfer al seguente indirizzo: info@4industry.tv. Si ricorda che l’iscrizione, con decorrenza dal giorno di pagamento della quota associativa, ha validità annuale. A seguito dell’avvenuto bonifico verrà emessa e inviata tramite posta elettronica la ricevuta di pagamento. Da quel momento, l’azienda potrà usufruire dei servizi riservati agli associati:

video-interviste realizzate dalla redazione in occasione di fiere o eventi di settore, con possibilità di speakeraggio in lingua originale;

video-interviste o reportage realizzati dalla redazione durante gli eventi organizzati dagli associati o dall’associazione.

La tua quota associativa servirà unicamente per la gestione giornaliera della redazione, del sito e dei social network ad esso collegati.

Iscriviti alla nostra Newsletter

 

RIMANI AGGIORNATO

11,999FansMi piace
60FollowerSegui
138IscrittiSottoscrivi