Inserisci il termine di ricerca e clicca invio.

30.BIMU 2016 MANDELLI PRESENTA LE SUE NOVITÀ 4.0

L’ingegner Saverio Gellini, Amministratore Delegato di Mandelli S.p.a., incontra 4industry in occasione della 30.BIMU di Milano, biennale dedicata alla macchina utensile.

L’Italia è un punto di riferimento dell’industria manifatturiera nel mondo, ed essere competitivi è una sfida sempre maggiore per i player del settore; l’ingegner Gellini ci illustra in cosa consiste la formula vincente della sua azienda.
Come prima cosa la capacità di innovare, di portare sul mercato soluzioni sempre aggiornate in risposta alle esigenze del cliente che è il primo segnalatore di nuovi bisogni e nuove prospettive.
In secondo luogo lo sviluppo di processi aziendali capaci di affrontare le esigenze in termini di velocità di consegna, di servizio customizzato e di costi di produzione.
Infine, identificare i propri punti di forza e focalizzarsi su quei settori di mercato in cui si può essere più efficaci, sono la risposta di Mandelli alla sfida competitiva del mercato

La Mandelli S.p.a. presenta in fiera due grandi novità: una macchina per la lavorazione del titanio, la testa A a 5 assi, caratterizzata da una grande potenza; e la iPuma Suite 4.0 che è la risposta dell’azienda all’internet of things e all’industria 4.0.