Inserisci il termine di ricerca e clicca invio.

IPACK-IMA 2015 – SOTEMAPACK – INT. GABRIELE DE MARTIS GENERAL MANAGER SOTEMPAPACK

Fondata nel 1974, la SOTEMAPACK SRL si è rapidamente inserita nel mercato italiano e in quello internazionale con la progettazione e realizzazione di macchine per l’imballaggio in termoretraibile.
A tale settore di partenza si sono aggiunti, nel tempo, quelli dell’imballaggio in termoretraibile mediante una bobina di film monopiegato, dell’avvolgimento in estensibile e del fine linea.
SOTEMAPACK ha presto acquisito la caratteristica di avere un’ampia gamma produttiva, che copre settori molto diversificati, dal pacco multiplo di prodotti alimentari (barattoli, lattine, vasetti, bottiglie e scatole con alimentazioni e sistemi standardizzati) a quello dei prodotti della lavorazione del legno, dall’imballaggio dei prodotti in polistirolo espanso a quello dei prodotti industriali più diversi.
Oggi la gamma produttiva è stata ampliata ulteriormente con l’inserimento di macchine combinate vassoio/cartone con sistema “wrap around” e macchine per alte velocità senza barra saldante a “lancio di film”.