Inserisci il termine di ricerca e clicca invio.

ROMACO E LE SOLUZIONI CUSTOMIZZATE

Quest’anno al Pharmintech di Bologna il Gruppo Romaco ha portato una linea di confezionamento secondario caratterizzata da una elevata flessibilità di Romaco Promatic. Le soluzioni di astucciamento di Romaco Promatic grazie ad una vasta gamma di gruppi di alimentazione, offrono flessibilità di applicazioni personalizzate per prodotti, foglietti illustrativi e inserti di confezionamento. Alla fiera Romaco ha esibito l’astucciatrice orizzontale con movimento continuo ad alta velocità Promatic PC4300 in linea con l’incartonatrice Promatic PAK320 per il confezionamento di flaconi per iniettabili in astucci e cartoni di spedizione.
Romaco è un fornitore leader di tecnologie di processo e imballaggio per l’industria farmaceutica a livello mondiale. L’impresa, strutturata nelle divisioni Processing, Tableting e Packaging, sviluppa soluzioni di engineering e di sistema per il settore farmaceutico cosmetico, alimentare e chimico.
Nel 2014 il Romaco Group è stato inserito dal prestigioso settimanale economico tedesco “Wirtschaftswoche” tra le 50 aziende di piccola- media dimensione più innovative. In questo contesto di benchmarking aziendale, Romaco è stato nominato al secondo posto nella categoria “Processo e Packaging Machinery”. Nel segmento “Macchine farmaceutiche”, il Gruppo si è aggiudicato il primo premio.