Inserisci il termine di ricerca e clicca invio.

“SPECIALE ASSOCIAZIONI” CDO – Massimiliano Di Paolo – Direttore CDO Marche Sud

Presso “Villa Il Cannone” di Marina Palmense si è tenuta giovedì scorso 21 luglio una tavola rotonda organizzata dalla Compagnia delle Opere Marche Sud dal titolo “Condividere il Futuro” a cui è seguita una cena sociale che è stata l’occasione di incontri tra aziende e ha stimolato riflessioni sul futuro della nostra società e del modo imprenditoriale.
Dopo l’introduzione del Presidente della Compagnia delle Opere Marche Sud Emanuele Frontoni, hanno parlato Sheriff T.K.Luk dell’Università di Scienze Economiche e Finanza di Nanchino, esperto di fama mondiale di Marketing Management e Marketing strategico, Silvio Cardinali, professore associato dell’Università Politecnica delle Marche e vicepresidente della SGBED (Society for Global Business & Economic Development), Carla Silenzi, dirigente medico del Dipartimento di Scienze Cardiovascolari degli Ospedali Riuniti di Ancona, Enrico Brizioli, amministratore delegato del Gruppo Santo Stefano e membro del Kos e il sociologo del lavoro Massimiliano Colombi, docente all’Istituto Teologico di Fermo.
Massimiliano Di Paolo, Direttore CDO Marche Sud trae le conclusioni della giornata rivolta alle problematiche future non solo economiche ma anche da un punto di vista umano. L’idea di stare insieme e creare incontri tra imprenditori parlando delle dinamiche quotidiane crea condivisione e getta le basi per un migliore sviluppo. Le relazioni sono fondamentali per lo sviluppo economico: “la qualità delle ns decisioni dipende anche dalla qualità delle ns relazioni” (Bernhard Scholz Presidente Nazionale CDO).