Inserisci il termine di ricerca e clicca invio.

STEEL POOL CANTIERI

SPC – STEEL POOL CANTIERI: NEW BRAND INDENTITY
 
Il cammino verso nuove sfide per SPC – Steel Pool Cantieri – parte dal restyling profondo del logo. Un design contemporaneo che esprime il legame tra passato e futuro, tra esperienza e nuovi orizzonti.
 
In occasione del nuovo marchio, SPC – Steel Pool Cantieri – ha deciso di rinnovare la corporate e di “cambiare pelle” anche al sito internet, totalmente riprogettato nella grafica e nella navigazione.
 
La nuova struttura è in linea con l’identità aziendale: dinamismo, know-how, tecnologia in costante evoluzione alla ricerca di valori estetici ed architettonici di assoluto pregio.
 
Vi invitiamo a visitare le nostre pagine e seguirci per essere aggiornati sui progetti ed eventi.

In un percorso iniziato 25 anni fa, Steel Pool Cantieri progetta e realizza in Italia ed all’estero involucri metallici per fabbricati civili, commerciali ed industriali, nonché le strutture principali e secondarie per sostenerli.

Steel Pool Cantieri raccoglie l’essenza che il progettista vuole trasmettere, dandole forma attraverso soluzioni tecnico-costruttive imperniate sui concetti principali dell’edilizia moderna: elementi strutturali metallici e lignei, sistemi costruttivi a secco, materiali e prodotti innovativi per i rivestimenti.

La ricerca di leggerezza consente la creazione di forme ed oggetti sempre più affascinanti costituite da sottili griglie strutturali che sostengono involucri altrettanto leggeri.

I sistemi costruttivi a secco completano la leggerezza ed il fascino rendendo gli edifici eco-sostenibili e performanti dal punto di vista energetico.

L’impiego del metallo nelle facciate si presta ad un parallelo con l’alta moda: spesso i pannelli di facciata vengono traforati, assemblati, cuciti con la stessa ingegnosità e meticolosità riservata ad un capo di abbigliamento d’alta moda.

Steel Pool Cantieri si presenta a clienti privati, imprese, architetti e studi di progettazione quale partner competente e qualificato per fornire soluzioni personalizzate di alta qualità e destinate a durare nel tempo, orgogliosa di rappresentare l’immagine del Made in Italyin tutto il mondo.

www.steelpoolcantieri.it

20/30 towers, Beirut
Rivestimento aggraffato in zinco titanio (15000 mq).
Guarda le immagini relative ai due anni di intenso lavoro in Libano sul rivestimento architettonico in zinco titanio Rheinzink aggraffato (15000 mq) realizzato nei grattacieli 20/30 towers.

Aishti Foundation, Beirut
Involucro metallico composto da telai composti in alluminio (10000 mq).
Un anno di lavoro in Libano in cui Steel Pool Cantieri si è occupata della ingegnerizzazione e costruzione del complesso rivestimento architettonico in moduli di alluminio e della ingegnerizzazione, fornitura e supervisione al montaggio della carpenteria metallica.