Inserisci il termine di ricerca e clicca invio.

IL TEAM

team 4industry

LIA GRANDI

Presidente 4Industry

Laureata in ingegneria meccanica attualmente è consigliere di HYPERETEC SOLUTION srl (attività di ingengeria con 4 sedi in italia e piu di 80 ingegneri), consigliere di DICO SOLVING  (azienda che produce e vende macchine customizzate sul cliente nel settore del packaging e fine linea), consigliere di DICO SERVICE azienda di servizi e produzione conto terzi nel bolognese con esperienza pluridecennale.

Entusiasta di poter finalmente dare voce a chi veramente sta creando e costruendo il tessuto industriale italiano, crede fortemente al progetto di comunicazione di 4industry per promuovere la cultura delle industrie e fare conoscere le realtà italiane sia in patria che all’estero in modo efficace e innovativo.

DANIELE DALL’OLIO

Consiglio direttivo

Imprenditore, presidente di HYPERTEC SOLUTION srl, di DICO SOLVING srl e di ITG Srl; socio di DICO SERVICE srl. Daniele ha una decennale esperienza nel mondo dell’ingegneria e delle soluzioni industriali personalizzate prevalentemente in ambito packaging e dell’automazione.

Crede prima di tutto nella relazione e nel dialogo con le persone indipendentemente dal loro ambito e ruolo. Innovatore per vocazione e spirito, crede fortemente nel progetto 4industry.tv per poter comunicare  in modo efficace al mondo industriale, partendo dai protagonisti presenti all’interno delle piccole e medie imprese fino alle grandi industrie.

ROMANA MONDUZZI

Consiglio direttivo

Romana si occupa di formazione aziendale e gestione delle risorse umane con Strategie Per Crescere, realtà di cui è titolare.

Crede nell’importanza dell’innovazione nell’ambito aziendale, e che una realtà che ha successo si sostenga su 4 pilastri: le persone, i valori, l’organizzazione e la comunicazione integrata.
Innovazione e comunicazione sono gli elementi che hanno dato vita anche a 4industry, progetto che Romana sostiene con passione e fiducia.

20180321_150834

CATERINA CARACAUSI

Responsabile Comunicazione

Responsabile  Comunicazione Hypertec Solution e 4industry.tv, laureata presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università degli Studi di Palermo, ha conseguito i master in Marketing communication management e Event Management.

Caterina ha rivestito per oltre 15 anni il ruolo di responsabile comunicazione in ambito pubblico e privato, coordinando gruppi di lavoro presso Istituzioni, Enti e Organismi internazionali. Il suo hobby è da sempre l’equitazione che pratica con discreti risultati; ama il teatro,  la letteratura e la musica classica. Tuttavia, nonostante il profondo rispetto verso qualsiasi forma d’arte, si ostina perseverando e con pessimi risultati, a suonare l’arpa.

YLLI DOKO

Area web & Social Media

Imprenditore, CEO di DZ TECH GROUP. Esperto in tecnologie di web & design, applicazioni web, SEO & social media marketing. In più di 10 anni di esperienza nel campo web e tecnologie informatiche ho fornito e continuo a fornire servizi su molti siti web, social media marketing, e-commerce, seo & sem, piccoli, medi e grandi progetti, brand design.

Collaborazione e passione mi danno la forza e la voglia di volare verso obiettivi sempre più alti, la materializzazione di questi obiettivi è data da una base operativa strutturata fondata sull’esperienza e il continuo aggiornamento.

GAIA GUADAGNI

Segreteria Organizzativa

Gaia, laureata in Lingue e Letterature Straniere presso l’Alma Mater Studiorum di Bologna, è riuscita a trasformare la sua passione per le lingue in lavoro, occupandosi di comunicazione interna ed esterna e supportando l’organizzazione degli eventi  per la segreteria organizzativa di 4industry.

VALENTINA VACCARI

Ufficio stampa

Giornalista professionista. Inizia a lavorare nel campo della televisione, per poi passare alla stampa e al web.

image002

CORRADO RAVAIOLI

Produzione Video

Giornalista professionista e videomaker. Opera da oltre dieci anni nel campo televisivo e collabora con magazine online e carta stampata. Si occupa anche di ufficio stampa e organizzazione eventi, in particolare in campo culturale. Folgorato sulla via di Damasco da Pulp Fiction, si è perdutamente innamorato del cinema e da allora scrive a tempo perso recensioni a film e serie tv.

MAURO BARTOLI

Produzione Video

Negli anni è riuscito a trasformare la passione per il cinema in lavoro. Ha una decennale esperienza nel mondo dell’audiovisivo e della produzione di filmati, è insegnante e formatore al linguaggio cinematografico.
Autore, regista e produttore di film documentari proiettati in festival ed eventi in Italia ed all’estero e sulle reti televisive nazionali RAI e TV2000.
Fondatore e responsabile della società di produzione cinematografica Lab Film.
Crede nell’importanza del conoscere le storie, nel saperle raccontare, nel riuscire a condividerle, per approfondire i percorsi e capire le persone, i progetti, le idee.

Simone Montella

SIMONE MONTELLA

Produzione Video

Videomaker e Webdesigner, laureato prima in Comunicazione Multimediale e poi in Regia Teatrale. Tra il 2007 e il 2015, Simone ha scritto, diretto e recitato alcune performances (LeefLeaf, Manfred, Tunnel) e curato la direzione artistica di sei edizioni di Schiume, Festival di Arti Performative a Venezia, collaborando con tanti artisti della nuova scena teatrale italiana.  Da dieci anni si occupa di produzioni video lavorando come regista, sceneggiatore, operatore, montatore e motion designer.

Ha pubblicato un romanzo, Istruzioni per l’odio, e ha intenzione di scriverne degli altri.

Gli piace lavorare in gruppo, gli piacciono i cappotti, la pasta al pomodoro e le città di mare.