Inserisci il termine di ricerca e clicca invio.

TRACK AND TRACE 2016: ZEBRA TRACKING TECHNOLOGY

Si è svolto con successo il 12 maggio scorso nella meravigliosa cornice dell’Hotel Relais Borgo Lanciano a Castelraimondo in provincia di Macerata, il secondo appuntamento di “All You Can Track And Trace”, un importante ed esclusivo workshop tecnico sulle frontiere innovative nell’ambito della Serializzazione, soluzioni RFID, tracciabilità, anticontraffazione e data integrity per le industrie farmaceutiche.
Il convegno, organizzato da Esisoftware ha visto la partecipazione di importanti realtà aziendali, tra cui Zebra Technologies, multinazionale americana leader nel settore del barcode nata negli anni 60 nel barcode printing.
Dal 2015 con l’acquisizione da parte di Motorola Enterprise Solution, Zebra ha cambiato pelle diventando solution provider oggi attivo in 5 aree di business: barcode printing, scanning, wi-fi infrastrucure, mobile computing ed area servizi. È in grado di offrire un ventaglio di tecnologie che coprono il mercato industriale a 360 gradi dai trasporti e logistica al mondo retail, alla pubblica amministrazione e nel settore sanitario.